Ebbene sì, sono passati due anni da quando questo sito ha aperto i suoi battenti… Di strada ne abbiamo fatta, e tanta.. Dai primi tempi in cui il contatore della home page girava a malapena, prima tre o quattro, poi dieci o venti hits al giorno, siamo arrivati in alto, raggiungendo i 78.000 accessi totali in questi giorni.
Partiti con cinque sezioni, tuttoscript, tuttoservizi, tuttogif, tuttoricerca e tuttocellulare, siamo saliti a ben 160 categorie. I siti registrati sono arrivati nei nostri 730 giorni di costante impegno a 358, alcuni dei quali successivamente sono divenuti anche nostri partner. La selezione è stata severa rifiutando l’inserimento di siti più o meno palesemente commerciali o giudicati di contenuto non interessante, per offrire solo i migliori siti gratuiti ai nostri utenti.
I nostri utenti registrati che ricevono la nostra newsletter sono arrivati quasi a 600 e i servizi a loro offerti sono numerosi. A partire dalla rassegna stampa personalizzata, uno dei primi servizi offerti che negli anni è stato notevolmente implementato per accontentare le esigenze degli utenti, seguita poi dalle cartoline elettroniche, ampiamente personalizzabili e multimediali, servizio che verrà presto rinnovato; successivamente è stata aperta la Webmaster Area, per soddisfare le esigenze di promozione gratuita per i siti degli utenti registrati, fino ad arrivare alla più moderna sezione TuttoAnnunci, oggigiorno solo per i libri scolastici usati ma presto per tutti i beni.
Il nostro rapporto con il “pubblico” di Internet continuerà ad essere quello che è stato fino adesso, aperto a suggerimenti, idee, nonché lamentele verso il nostro sito o riguardo ai siti da noi segnalati, per costruire un sito grazie all’impegno di tutti.
Non togliendovi altro tempo vi lasciamo continuare la vostra visita, augurandovi buona giornata o buona serata a seconda dell’ora della vostra visita.
Seguono qui sotto dei link alle vecchie pagine di TuttoGratuito.net, perché dal nostro passato dipende sempre il nostro presente nonché futuro.